Il mio Manifesto

Condividere gli stessi valori è un ottimo punto di partenza per collaborare insieme. Questi sono i miei, in dieci punti.

1.Il mio obiettivo è ridare un senso alla parola “contenuti”, ormai svuotata di significato: è prima di tutto una forma di espressione di valori, pensieri, concetti.  La strategia è il passo successivo.
2.La mia predisposizione naturale è quella di creare connessioni per alimentare racconti: non mi limito a eseguire, ma mi piace avere spirito critico, condividere le mie idee e proporre nuovi approcci. 
3.La creazione dei contenuti non avviene in un solo luogo, ma ogni luogo ha un suo linguaggio.Qualsiasi sia il luogo che vuoi esplorare, potremo creare contenuti online, in un podcast, in un’intervista video o ad un evento, utilizzando il giusto linguaggio. 
4.Il risultato del lavoro che faremo è fondamentale ma saremo felici di esserci scelti per il percorso che faremo insieme. 
5. I progetti con cui collaboro hanno sempre qualcosa di speciale, con cui mi sento in sintonia dal primo momento. Ci scegliamo reciprocamente, senza resistenze. 
6.L’affidabilità è una delle mie migliori caratteristiche e mi aspetto di riceverla in ogni scambio umano o lavorativo, attraverso puntualità, comunicazioni chiare e non mancate e sincerità. 
7.Anche nei progetti creativi può esserci stress: uno dei miei obiettivi è gestirlo insieme, senza rovinare il clima di benessere lavorativo. 
8.La creatività va rispettata. Ogni attimo della mia giornata è pensato e organizzato per coltivarla e onorarla.  Per questo a volte è necessario tracciare una linea netta tra operatività e momenti off. 
9.Uno dei miei talenti è gestire le forti personalità, ma è un superpotere che mi piace usare raramente. Se lavoriamo insieme ti chiedo di lasciare l’ego fuori dal nostro progetto. 
10.Lavorerò per darti il massimo dell’eccellenza nel mio campo, superando se possibile gli obiettivi iniziali. In cambio mi aspetto collaborazione e un giusto riconoscimento del mio valore.